Hermantico

HERMANTICO
Stallion 2012 | Grey 1.76 m
WESTF 276441411234312

Hermantico! Il figlio di Comme Il Faut si è dimostrato un campione di prestazioni del suo anno nel KWPN e si è esibito con successo durante le gare di stalloni e fino a cat 150, sia in Belgio che nei Paesi Bassi.
I suoi figli eccellono tutti con il loro grande talento come saltatori. Hanno dimensioni, riflessi, cavalcabilità, salute e potenza. I suoi discendenti vengono spesso venduti per grandi somme di denaro, i figli di Hermantico sono richiesti in quasi tutti i continenti. Alcuni stalloni approvati, ma soprattutto nello sport i figli di Hermantico appaiono molto positivi. Molti saltano a un livello di 1,40 m/1,45 m. Prendiamo, tra gli altri, lo stallone approvato Hocus Pocus 111, che salta con successo percorsi di 1,45 m in America sotto la sella di Peter Petscheing.
Il padre di Hermantico è Comme il Faut. Comme il Faut si sta dimostrando valido nell’allevamento, esattamente, come nei campi di salto ostacoli ai massimi livelli mondiali. Il sangue del salto ostacoli scorre sicuramente in famiglia. Comme Il Faut è nato nel 2005, frutto dell’unione del capostipite Cornet Obolensky (ex Windows van ‘t Costersveld) con Ratina Z, nota anche come la “madre del salto ostacoli del XX secolo”.
La madre di Hermantico è Chiquitita. Ha radici westfaliane, anche se nel suo pedigree incontriamo due volte l’Holsteiner Cantus. Cantus è noto come il padre di eccellenti saltatori di salto a ostacoli internazionali, come Come On, Caletto, Calvaro, Calido, Canaletto e Canturo. In questo record non dobbiamo dimenticare di menzionare il padre di Chiquitita, Colbert, perché questo figlio di Cantus è stato anche un saltatore di successo. La madre di Chiquitita, Cira BE, è una figlia di Come On (da Cantus) e ha dato alla luce Camirage, una figlia di Charisma. In collaborazione con l’irlandese Christina Kelly, Camirage si è esibita a livello 1m60. Nel 2015, Hermantico ha vinto i test per stalloni nei Paesi Bassi.

Hermantico | Pedigree

Hermantico | Video